Opel Meriva, in promozione a 15.900 euro la versione bifuel

Monovolume del segmento B, si caratterizza per l’apertura delle porte “ad armadio”. La Opel Meriva, rivale di Ford B-Max e Citroen C3 Picasso, è in vendita a un prezzo promozionale, fino al prossimo 31 maggio. Il modello 1.4 Turbo Tech Elective bifuel (benzina e Gpl) costa 15.900 euro, 4.000 euro in meno rispetto a quando indicato nel listino. Unica condizione per usufruire dell’offerta, la permuta o la rottamazione di un veicolo di proprietà da almeno sei mesi immatricolato entro il 31 dicembre 2003.

 

Grazie all’ottima visibilità alla guida e alle sospensioni che assorbono bene le buche, il comfort è assicurato. I 120 CV del 1.4 Turbo permettono di raggiungere una velocità massima di 188 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,5 secondi. Sul ciclo combinato ha un consumo di 8,5 litri di carburante ogni 100 chilometri, che salgono a 10,5 litri in città e scendono a 7,3 litri nei tratti extraurbani. Le emissioni di CO2 invece si attestano sui 143 g/km. Il cambio è manuale a cinque rapporti.

 

Di serie, l’Opel Meriva 1.4 Turbo Gpl Tech Elective offre l’ESP, il controllo della trazione, il climatizzatore con ricircolo dell’aria e filtro antipolline, la radio con comandi al volante, il FlexSpace (sistema di configurazione modulabile dei sedili da 2 a 5 posti), il FlexFloor (piano di carico multilivello), il FlexRail (sistema modulare con binari di scorrimento per portaoggetti, portabicchieri e bracciolo anteriore) e il freno di stazionamento elettronico.

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Opel Meriva
Articoli più letti
RUOTE IN RETE