Porsche 911 Carrera e Carrera S by Techart

Il famoso tuner tedesco personalizza a suo modo la nuova Porsche 911 sia in versione Carrera che Carrera S. Pacchetto estetico di materiali pregiati come pelle, rivestimenti interni esclusivi, carbonio ed alluminio

Porsche 911 Carrera e Carrera S by Techart
Come già annunciato qualche mese fa, il pacchetto estetico Techart per la Porsche 911 Carrera e Carrera S è in fase di sviluppo.
La personalizzazione riguarda tanto gli esterni quanto gli interni della sportiva tedesca che verrà presentata al Salone di Ginevra 2012, con un ampia gamma di soluzioni per quanto riguarda i materiali che vanno dal carbonio all’alluminio alla pelle al legno.
Tutto il lavoro dello staff del tuner Techart è artigianale, come si caratterizzano da sempre i suoi pacchetti estetici.

Interni della Porsche 911 by Techart
Gli artigiani di Techart per gli intern hanno pensato ad un volante are razze ergonimico e lavorato a mano, dietro il quale ci sono i comandi a padellina per il cambio, per esaltare la precisione e velocità di cambiata,  massimizzando il piacere di guida ed il feeling sportivo da pista anche su strada.
Le personalizzazioni all’interno della Porsche 911 accontentano i gusti di ciascun pilota: dalla elegante pelle pregiata alle decorazioni adesive multicolore, agli inserti sportivi in carbonio. Non ci sono limiti ai desideri di ciascun possessore di Porsche 911 Carrera e Carrera S.

16 Foto

Esterni della Porsche 911 by Techart
Molti non vedono l’ora dell’approcciarsi di marzo per vedere com’è fatta la Porsche 911 by Techart.
Il piacere di guida non si manifesta solo alla guida di questa vettura ma questo senso viene esaltato oltre che dal tatto delle mani sul voltante, anche dalla vista: la linea della 911 rimane intona ma cambiano alcuni dettagli.
I cerchi per esempio, in alluminio o in alluminio forgiato a cinque razze dalle misure diverse: si possono scegliere infatti quelli da 20 o 21 pollici. Grazie alla distanza maggiorata delle razze l’estetica della Porsche 911 ne acquista in leggerezza. Inoltre, le pinze dei freni ricevono più aria per raffreddarsi e sono messe in evidenza. Il loro colore dipende dalla scelta di ogni pilota.
Altra caratteristica positiva dei cerchi in alluminio è il peso, più leggeri del 15% rispetto a quelli di serie.
Scendendo nel dettaglio, sono da evidenziare i dettagli in carbonio oppure, a scelta del cliente, in diversi colori.

Presentazione al Salone di Ginevra 2012 per la Porsche 911 by Techart
Techart presenta il suo Aerodynamic Kit I di personalizzazione per la Porsche 911 Carrera e Carrera S al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, dall’8 al 18 marzo 2012 in anteprima mondiale.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/porsche-911-carrera-e-carrera-s-techart_49566/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis