Porsche 918 Spyder, nuove foto spia della supercar ibrida

Il nostro fotografo spia questa volta ci ha inviato le foto di una supercar di cui avevamo già parlato qualche mese fa, la Porsche 918 Spyder ibrida, in uscita alla fine del 2013. In questa occasione però la location è diversa, se quest’estate l’avevamo vista sfrecciare nei pressi di Nardò in Italia ora Porsche ha voluto testare la sua 918 Spyder ibrida in condizioni più avverse.

Due prototipi della Porsche 918 Spyder, uno con un grande spoiler e uno senza, sono stati avvistati infatti nel nord della Svezia dove le condizioni stradali non sono delle migliori. La strada è infatti completamente ricoperta da un fitto manto di neve condizione che, le due Porsche 918 Spyder ibride, riescono a dominare senza problemi.

Questa supercar monta un motore V8, basato su quello della Porsche RS Spyder LMP da competizione, ma in versione 4.6 litri. I cavalli totali saranno sicuramente più di 500, ai quali aggiungerne almeno altri 200 derivanti dai tre motori elettrici presenti sulla vettura, per un totale stimato di 720 CV. Il prezzo della Porsche Spyder 918 ibrida è compreso tra i 600.000 e gli 800.000 euro.

TUTTO SU Porsche 918
Articoli più letti
RUOTE IN RETE