Porsche Panamera con pacchetto Hamann Cyrano

Il tuner tedesco Hamann ha preparato un nuovo pacchetto estetico per la Porsche Panamera rendendo la GT una aggressiva super berlina

Porsche Panamera by Hamann
Arriva un nuovo affascinante pacchetto estetico dal tuner tedesco Hamann per la Porsche Panamera.
Il tuner di Laupheim ha infatti predisposto il pacchetto Hamann Cyrano per la granturismo quattro porte e quattro posti del gruppo Volkswagen.
L’intervento ha riguardato tutta la mastodontica vettura. A partire dall’anteriore che è stato ritoccato con prese d’aria più grandi che integrano le luci diurne a LED, grazie al quale ora la Panamera ha un look più dinamico e di impatto. Inoltre, il cofano è stato ridisegnato ed ora la granturismo ha meno carico aerodinamico sull’asse frontale mentre i nuovi paraurti più bombati (così sono più laghi di 60 mm) le conferiscono un aspetto ancora più imponente.

Soluzioni studiate ad hoc da Hamann per la Porsche Panamera
Le minigonne sono state disegnate e modellate sui fianchi della formosa Porsche Panamera per far scorrere al meglio i flussi d’aria e per esaltarne il look sportivo, abbassando la vettura verso l’asfalto.
Anche il diffusore e l’alettone posteriore sono stati realizzati per ridurre i flussi d’aria nell’asse posteriore. Il diffusore integra i generosi scarichi per un colpo d’occhio assicurato.

7 Foto

Porsche Panamera con pacchetto Hamann Cyrano tra sportività ed eleganza
Per assicurarsi tutti gli sguardi degli appassionati e non, il pacchetto estetico Hamann Cyrano per la Porsche Panamera monta cerchi da 22” forgiati il lega leggera dal design che combina sportività ed eleganza.
I cerchi calzano pneumatici da 265/30 ZR 22 davanti e da 305/25 ZR 22 dietro.
L’assetto della Porsche Panamera è stato ribassato di 30 mm grazie all’utilizzo di nuove sospensioni, che si combinano con i cerchi in lega.

Ritocchi anche al motore della Panamera con pacchetto Hamann Cyrano
Ma l’intervento degli ingegneri non è stato solo estetico ma anche tecnio. Ora la Porsche Panamera guadagna 80 CV di potenza mentre la coppia è stata aumentata di 120 Nm.

Nuovi interni della Panamera con pacchetto Hamann Cyrano

Anche l’abitacolo della Porsche Panamera ha “dovuto subire” un lifting che lo ha convertito ad una vip lounge a cinque stelle.
La tappezzeria originale, già di alta qualità, è stata sostituita con un’altra di qualità finissima con inserti in rivestimenti interni esclusivi. Il compito di esaltare lo spirito sportivo all’interno è affidato ai pedali in alluminio.
Ma a seconda delle esigenze ed i gusti dei clienti, Hamann mette a disposizione materiali diversi per qualità e colore per poter personalizzare come si preferisce la propria Panamera.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/porsche-panamera-con-pacchetto-hamann-cyrano_48886/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis