Prime foto spia della nuova McLaren MP4-12C Spider

Dal sud Europa arrivano le prime immagini in esclusiva della McLaren MP4-12C Spider, camuffata tramite un tettuccio finto

Solo un paio di settimane fa vi avevamo mostrato le ultime immagini in ordine di tempo che ritraevano la McLaren MP4-12C impegnata in alcuni impegnativi test stradali, ma le immagini di quest’oggi sono ancora più esclusive.

Infatti il nostro onnipresente fotografo spia è riuscito a riprendere, seppur da distanza notevole, una McLaren MP4-12C Spider, dotata di un tettuccio posticcio che prova a nasconderne la natura. Le camuffature sono pesanti soprattutto nella zona del tettuccio stesso, segno questo che i tecnici della vettura inglese hanno provato a nasconderne l’identità fino all’ultimo, senza però riuscirvi. Non vi sarebbe infatti motivo di nascondere una zona come quella del tettuccio, che non è mai soggetta a cambiamenti. I rumors dei mesi scorsi potrebbero quindi essere stati davvero fondati.

La versione Spider della McLaren MP4-12C è prevista per il 2013, con un tettuccio probabilmente molto simile alla Ferrari 450 Spider uscita solo pochi mesi fa sul mercato. Non resta ora che attendere nuovi sviluppi e soprattutto nuove immagini, magari senza il tettuccio posticcio, così da carpire maggiori dettagli della sportiva inglese.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE