Prime immagini spia della nuova Citroen C3

Arrivano dalla Scandinavia le prime foto spia che immortalano la nuova generazione di Citroen C3 mentre è impegnata nei consueti test invernali

La generazione attuale di Citroen C3 è stata lanciata nel 2009 ed ora secondo i tecnici responsabili del progetto è giunta l’ora di ringiovanirla con un facelift. Proprio per questo sono in fase di svolgimento nel nord della Scandinavia i test invernali in vista dell’uscita della nuova generazione, prevista per la fine di questo 2012.

I muletti catturati dal nostro fotografo spia sono stati sorpresi mentre svolgevano impegnativi test sui laghi ghiacciati scandinavi e presentano camuffature ancora molto pesanti che nascondono l’essenza della vettura. Tuttavia, nonostante queste camuffature davvero molto abbondanti, riusciamo ugualmente a scorgere alcuni dettagli della nuova generazione, come i gruppi ottici che sembrano essere stati rivisti ed il paraurti frontale, anch’esso diverso da quello della generazione attuale.

E’ molto probabile che l’uscita ufficiale della vettura avvenga a seguito del Salone di Parigi previsto per settembre, rassegna francese durante la quale le case d’oltralpe avranno un ruolo da protagoniste assolute e potranno presentare al pubblico le proprie novità.

ARTICOLI CORRELATI