Provate la Peugeot iOn elettrica a 60 euro al giorno con MU Peugeot

Peugeot Italia rilancia il progetto MU con una ghiotta opportunità: provare per un giorno la piccola elettrica iOn a 60 euro al giorno disponibile su Roma e Milano

Peugeot vi consente di provare per un’intero giorno (o anche per un periodo più lungo) la nuova Peugeot iOn elettrica grazie al progetto MU (Mobilità Urbana) che consente di noleggiare per un giorno o brevi periodi l’intera gamma del Leone (scooter e commerciali leggeri compresi) a prezzi molto competitivi.

Il progetto Peugeot MU dal 25 marzo diventa decisamente più interessante su Milano e Roma (le due città dove è al momento attivo il servizio Peugeot MU) dove si potranno anche richiedere prove della nuova ammiraglia 508 e soprattutto della elettrica iOn.
Infomotori ha avuto modo di provarla a Parigi, trovandola decisamente interessante e sicuramente poterla provare per uno o più giorni su Roma e Milano è una ottima opportunità per scoprire sul campo i vantaggi del viaggiare elettrico, specialmente nei centri urbani!

L’offerta Peugeot MU è poi decisamente invitante considerando che potete averla per un’intera giornata per 60 euro e la ricarica costa pochi euro per un’autonomia massima di 150 chilometri.
Un’opportunità che noi raccomandiamo ai nostri lettori che magari hanno in programma una giornata in centro città, segnalando che in Francia la iOn è offerta a 499 euro al mese mentre il prezzo di listino della Peugeot iOn è ancora elevato a causa del costo delle batterie che praticamente fanno più che raddoppiare il prezzo della vettura portando il valore a ben 35.000 euro.

Meglio quindi cominciare a prendere confidenza con l’elettrico a 60 euro al giorno e sicuramente se fate 100 chilometri in città con pochi euro di ricarica il costo diventa allettante rispetto ad una citycar a benzina ed a Roma sono molte le agevoazioni per le auto elettriche, a partire dall’accesso nelle aree a traffico limitato.

Provate la Peugeot Ion e misurate la vostra soddisfazione e magari leggete anche la nostra prova su strada!!!

ARTICOLI CORRELATI