USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Renault Megane Sedan 2017: le foto spia del prototipo

Queste sono le foto spia della Reanault Megane Sedan 2017. Il prototipo è satato immortalato dal nostro fotografo mentre era impegnato in alcuni test.

Renault ha cessato la produzione della vecchia berlina Megane, che era conosciuta con il nome di Renault Fluence, nel 2014. Da pochi mesi Renault ha presentato la nuova generazione della Megane, ed ora siamo in possesso delle prime foto della versione Sedan.

Non si sa ancora se questo modello sarà chiamato di nuovo Renault Fluence, ma il progetto si presenta come una versione più piccola della Renault Talisman. Dalle foto si può vedere la vettura ancora molto camuffata, ma sicuramente il design riprenderà quello della quarta generazione della Megane hatchback, perchè solamente la parte posteriore sarà diversa con la presenza del terzo volume.

Il frontale invece presenterà la calandra massiccia con la losanga al centro, inoltre è molto probabile trovare gli stessi motori e cambi del modello già presentato. La nuova Renault Megane Sedam dovrebbe essere lanciata ad inizio 2017.

TUTTO SU Renault
Articoli più letti
RUOTE IN RETE