Renault Ondelios Concept

Interni esclusivi E’ l’ampio spazio il primo dettaglio che al primo sguardo attira l’attenzione. Tre file di sedili per ottenere sei posti reali, che richiamano gli hambient degli aerei, riportano accorgimenti tipici della “business class”, come la regolazione dello schienale e la presenza di un poggiapiedi a scomparsa. La particolare scelta delle porte detta la […]

Interni esclusivi
E’ l’ampio spazio il primo dettaglio che al primo sguardo attira l’attenzione. Tre file di sedili per ottenere sei posti reali, che richiamano gli hambient degli aerei, riportano accorgimenti tipici della “business class”, come la regolazione dello schienale e la presenza di un poggiapiedi a scomparsa. La particolare scelta delle porte detta la necessità di ribaltare la seconda fila di sedute per raggiungere gli ultimi posti.
Oltre alle ultime tecnologie ovviamente presenti, la Ondelios è dotata di un display che fornisce informazioni di assistenza alla guida, uno schermo nella parte inferiore del parabrezza permette l’ acquisizione di diverse informazioni oltre alla visione delle immagini realizzate dalle telecamere esterne e tre pannelli situati dietro al volante forniscono ulteriori dati sulla guida. La novità assoluta è uno schermo multimediale interattivo portatile Samsung, uno per ogni passeggero, che permette la comunicazione all’interno dell’abitacolo tra tutti i presenti.
Inoltre, se tutto quello appena descritto non basta ai più esigenti, il conducente ha in dotazione un telefono cellulare Samsung che sostituisce la tipica chiave di accesso e riconosce l’utente mantenendo tutti i parametri personali di guida registrati.

ARTICOLI CORRELATI