Renault Scenic: prime foto spia del facelift

Il muletto del multispazio francese sorpreso per la prima volta durante i collaudi. Il suo debutto potrebbe avvenire nella prima parte del 2014

Ecco le prime immagini della prossima Renault Scenic. Dietro i camuffamenti che ancora ricoprono il corpo della vettura si cela infatti il muletto della prossima generazione del multispazio francese, la quarta generazione per essere più precisi.

La sua presentazione è attesa per la fine del 2013 o ancora più probabilmente per la prima parte del 2014. Visto il lungo periodo di tempo che manca da qui all’arrivo della nuova generazione, Renault ha in serbo diverse novità per la sua multispazio in questo anno che ci separa dalla sua presentazione.

Dire che cosa c’è di nuovo al momento è un azzardo ma si possono vedere (nelle foto più camuffate) delle barre sopra la capote, che il modello attuale non ha a disposizione, oltre a nuovi paraurti e prese d’aria rivisitate, così come i gruppi ottici.
Un’altra novità potrebbe essere rappresentata da nuovi fari giornalieri a LED che però sul muletto sono ben coperti. Aspettiamoci nelle prossime settimane nuove immagini spia dal nostro infallibile cacciatore di tester.

 

ARTICOLI CORRELATI