Rolls Royce Cullinan, prime foto spia del SUV di lusso atteso per il 2018

Il SUV extra lusso Rolls Royce Cullinan è stato spiato nel corso di alcuni test dinamici su strada. Il debutto di questo nuovo modello è atteso per il 2018.

La nuova Rolls Royce Cullinan, SUV di lusso che lo storico marchio automobilistico ha in programma di commercializzare a partire dal 2018, è stato spiato in occasione di alcuni test di affidabilità su strada.

Il prototipo sorpreso dal nostro inviato è stato fotografato in compagnia di una Range Rover Autobiography: entrambi i modelli viaggiavano a velocità sostenuta sulle autostrade tedesche, forse per saggiarne le risposte proprio agli alti regimi.

E’ la prima volta che vediamo la Rolls Royce Cullinan, che già era stata anticipata direttamente dalla Casa automobilistica attraverso un paio di teaser ufficiali, mostrare la propria parte posteriore. Dalle immagini pare che le porte della Cullinan si aprano nella stessa maniera di quelle della Phantom e della Ghost. In attesa del debutto previsto per il 2018, nelle prossime settimane si svolgeranno certamente nuovi test, che saremo pronti a documentarvi.

ARTICOLI CORRELATI