USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Skoda Yeti restyling prime foto ufficiali

Appaiono sul web le prime foto ufficiali della nuova Skoda Yeti restyling, crossover compatto ceco fresco di aggiornamento. La Yeti potrebbe quindi debuttare al Salone di Francoforte 2013

Fanno capolino sul web le prime immagini ufficiali del restyling della nuova Skoda Yeti, crossover compatto che la Casa ceca potrebbe a questo punto presentare in occasione del Salone di Francoforte 2013, in programma dal 12 al 22 settembre (la stampa invece è presente anche nei giorni 10 e 11). Le forme della nuova Yeti sono dunque state anticipate da un sito dell’est europeo, che è riuscito a mettere le mani su tre immagini assolutamente ufficiali e molto chiare.

La nuova Skoda Yeti è ora molto più simile alle recenti vetture del Gruppo, con le sue linee che divengono più tese e spigolose. La novità principale è rappresentata senza ombra di dubbio dal frontale, che va a pardere i tipici fari supplementari contenuti nei gruppi ottici principali. Anche la calandra è inedita ed al suo interno troviamo il nuovo logo Skoda nero e cromato. Anche il paracolpi anteriore della Skoda Yeti è stato rivisto, mentre il cofano cambia leggermente per adattarsi alle modifiche fatte al resto della parte frontale.

Nuove sono anche le luci diurne integrate nella zona inferiore del faro, mentre la parte posteriore è stata rivista in maniera meno sostanziale. Solo la fascia portatarga ed i fanali posteriori sono stati rivisitati, ma come possiamo vedere dalle immagini, il paraurti posteriore è verniciato integralmente, così come i sottoporta e la parte inferiore dello scudo anteriore. Infinie per quanto concerne gli interni, si nota il nuovo volante a tre razze.

TUTTO SU Skoda Yeti
Articoli più letti
RUOTE IN RETE