USATA
cerca auto nuove
NUOVA

smart fortwo Iceshine

Edizione speciale limitata a 1.800 esemplari con verniciatura bianco o azzura per la smart. Consegne a partire da ottobre 2012

smart Iceshine
Produzione limitata a 1.800 esemplari per la smart fortwo Iceshine, edizione speciale della citycar più moderna e trendy del mondo.
Disponibile nella carrozzeria sia coupé che cabrio nelle colorazioni azzurra o bianca, è attesa anche in Italia a partire da ottobre 2012. Il prezzo per il nostro mercato non è stato ancora reso noto, si sa però che in Germania è stato fissato in 14.490 euro.

Dotazione della smart Iceshine
Dotata del motore 1.0 benzina da 84 CV, monta pneumatici da 15 pollici su cerchi in lega bianchi (175/55 R 15 e 195/50 R 15), luci diurne a led e logo distintivo sulla portiera.
Di serie, la smart Iceshine prevede alzacristalli elettrici; aria condizionata; tetto panoramico in vetro; cambio automatico softouch; sistema audio con presa USB/AUX; rivestimenti similpelle con inserti in tessuto e cuciture bianche e volante sportivo a 3 razze, anch’esso in pelle.
Come optional invece vengono annoverati il servosterzo elettrico; i sedili riscaldati; il cassetto portaoggetti con chiusura a chiave e audio smart sound con 5 altoparlanti.

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE