Subaru WRX spiata durante i test su strada

Sempre puntuale e preciso, il nostro fotografo spia ci invia quest’oggi una succosa novità, ovvero le prime immagini rubate della nuova Subaru WRX impegnata nei test estivi di affidabilità, ancor più probanti in quanto svolti nella Valle della Morte, Stati uniti d’America. Questa potente vettura giapponese, spinta da un propulsore a quattro cilindri sovralimentato abbinato ovviamente alla trazione integrale, è sempre stata un punto di riferimento sin dalla sua uscita sul mercato negli Stati Uniti nel 2002.

Il muletto in fase di test dovrebbe debuttare nella versione ufficiale nel 2014, e stando alle foto spia che ci sono arrivate sembrerebbero non esserci novità clamorose in arrivo, almeno dal punto di vista del design. Nonostante ciò le voci di corridoio danno la quarta generazione di Subaru WRX come piuttosto estrema, il potrebbe voler dire che al principali modifiche estetiche verranno introdotte nei prossimi mesi.

Oltre al muletto della quarta generazione di WRX, i tecnici Subaru hanno portato con sé anche una vettura appartenente alla terza generazione, il che permette di comparare le due vetture in maniera molto chiara, non riscontrando differenze abissali. Di sicuro, essendo questi i primi test in assoluto con protagonista la Subaru WRX, è solo il preludio a tutta una serie di interventi che i meccanici giapponesi sono pronti ad apportare nei prossimi mesi.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Subaru
Articoli più letti