USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Suzuki Jimny, la nuova collezione di accessori

La linea di accessori per Suzuki Jimny spazia da pratiche soluzioni che ampliano le possibilità di carico e di trasporto a protezioni aggiuntive per l’impiego off-road, passando per articoli pensati per trascorrere il tempo libero all’aria aperta

Suzuki ha creato una collezione di accessori originali per esaltare stile, unico e inconfondibile di Jimny, il fuoristrada compatto che la Casa di Hamamatsu lanciò nella sua prima versione del 1970. La linea spazia da pratiche soluzioni che ampliano le possibilità di carico e di trasporto a protezioni aggiuntive per l’impiego off-road, passando per articoli pensati per trascorrere il tempo libero all’aria aperta.

Suzuki Jimny non si fa intimorire da nessun terreno

Per i fuoristradisti duri e puri, Suzuki propone per il Jimny robuste piastre inferiori in alluminio, da montare a protezione dei differenziali, in aggiunta ai deflettori per i finestrini anteriori e i paraspruzzi da applicare ai passaruota. A protezione della carrozzeria, spiccano, poi, le modanature silver per il fascione paraurti e per i sottoporta. La collezione di accessori per gli interni prevede articoli come le cornici silver per lo schermo centrale, le bocchette dell’aria e tappetini in tessuto o in gomma.
Per il confort e la sicurezza dei più piccoli a bordo, i seggiolini che fanno parte della personalizzazione di Jimny coprono tutte le fasi della crescita, da 0 a 12 anni. Per vivere al meglio la propria libertà e l’avventura a bordo, Suzuki ha creato una linea di accessori per l’outdoor: tra questi, la tenda da fissare all’auto per creare un riparo sia per il sole che per la pioggia, utilizzando sgabelli pieghevoli a loro volta griffati Jimny.

Suzuki Jimny accessori

Per muoversi in sicurezza durante le ore notturne e per illuminare l’ambiente circostante, Suzuki ha inserito a catalogo una lampada professionale a LED impermeabile, da collegare alla presa 12V con un cavo estensibile fino a 400 cm. La lampada è dotata di una pratica maniglia, oltre che di un supporto magnetico per il fissaggio sul tetto.
All’interno del catalogo, i clienti potranno scegliere tra numerosi specifici per biciclette, tavole da surf, sci e snowboard, ma anche teli, reti divisorie, vasche e coperture per il bagagliaio per trasportare in sicurezza i propri amici animali Infine, per trasportare le attrezzature o le merci più ingombranti, Suzuki offre svariate alternative, dal gancio traino alle barre portatutto.

TUTTO SU Suzuki Jimny
Articoli più letti
RUOTE IN RETE