USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Volvo V30

Arrivano le prime immagini spia che catturano la Volvo V30, nuova crossover compatta impegnata nei primi test in Europa

Mentre Volvo è impegnata nello sviluppo della nuova C30, in arrivo nell’immediato futuro, la casa svedese sta lavorando al tempo stesso su una crossover compatta a cinque porte in arrivo probabilmente nel 2013, la V30.
La Volvo V30 utilizza la stessa piattaforma della C30 (come si intuisce anche dalla gallery), nonché molte delle sue soluzioni tecniche, pur essendo più lunga ed avendo una forma più simile ad una wagon.

Le camuffature sono piuttosto pesanti per cui è difficile intuire i dettagli, che potrebbero comunque subire grosse variazioni essendo questi i primi test, che hanno come obiettivo la verifica del generale funzionamento del progetto.

La parte frontale è aggressiva e la griglia è ampia e dona un certo carattere sportivo alla vettura, mentre il posteriore è coperto in maniera troppo decisa per lasciare intuire i dettagli, anche se il lunotto sembra spiovere in maniera netta verso il basso. Certamente vi terremo aggiornati nelle prossime settimane, quando potrebbero anche iniziare i consueti test invernali che si tengono solitamente in Scandinavia.

TUTTO SU Volvo V30
Articoli più letti
RUOTE IN RETE