Volvo V60 a pieni voti: 5 stelle dall’EuroNCAP

Anche la Volvo V60 è stata sottoposta nelle scorse settimane ai severi crash test effettuati periodicamente dall’ente autonomo europeo EuroNCAP, che verifica i livelli di sicurezza sia per quanto riguarda gli occupanti il veicolo che per i pedoni e le persone all’esterno. Andando ad analizzare i vari test in maniera singola, non possiamo non dare […]

Anche la Volvo V60 è stata sottoposta nelle scorse settimane ai severi crash test effettuati periodicamente dall’ente autonomo europeo EuroNCAP, che verifica i livelli di sicurezza sia per quanto riguarda gli occupanti il veicolo che per i pedoni e le persone all’esterno.

Andando ad analizzare i vari test in maniera singola, non possiamo non dare rilevanza al fatto che il punteggio relativo agli occupanti adulti arriva addirittura a 94/100, mentre il punteggio per i bimbi a bordo arriva ad un pur sempre ottimo 82/100.

davvero molto positivo anche il dato riguardante i pedoni, un dato che generalmente è di molto inferiore ai primi due, ma che nel caso della Volvo V60 arriva ad un buon 64/100, valore decisamente sopra la media.

ARTICOLI CORRELATI