Volvo XC40 protagonista in Tomb Raider con Lara Croft

Volvo XC40 è Car of the Year 2018, ma la campagna marketing per lanciare il Crossover è ben più articolata. Auto appena lanciate e film d’azione sono sempre stati un binomio importante a livello pubblicitario, difficilmente una casa automobilistica si lascia scappare l’occasione.

In questo caso Volvo XC40 accompagna Lara Croft (interpretata dalla bravissima Alicia Vikander) nell’Origin Story della celebre archeologa britannica. Tomb Raider è un film d’azione come ce ne sono molti, principalmente per via del fatto che si tratta di un personaggio proveniente dal mondo videoludico.

Ad ogni modo il Premio Oscar Alicia Vikander fa del suo meglio per dare al personaggio carisma e spessore, confermandosi ancora una volta come una delle migliori attrici presenti sul suolo hollywoodiano. 

“Siamo molti contenti di vedere la nuova Volvo XC40 debuttare nel grande schermo con Tomb Raider” ha dichiarato Bob Jacobs, Volvo USA “Una delle cose che amiamo più del film è il personaggio di Lara Croft: coraggiosa, sorprendente e sempre pronta all’avventura. Proprio come la Volvo XC40.”

Per tutti gli appassionati della saga si tratta di una possibilità per conoscere meglio Lara, che ad oggi compie 22 anni dal debutto su console nel 1996. La storia racconta di come una giovane ventenne si trovi ad indagare sulla scomparsa del padre, abbiente cercatore di tesori inglese.

Se volete conoscere l’esatta configurazione della Volvo XC40 in Tomb Raider potete cliccare qui.

TUTTO SU Volvo XC40
Articoli più letti
RUOTE IN RETE