USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Toyota ProAce il nuovo veicolo commerciale di Toyota

Toyota rinnova la gamma dei vecioli commerciali con Toyota ProAce, un furgone in stile VAN, proposto in due versioni una a passo corto ed una a passo lungo, e due livelli di portata ovvero 10 e 12 quintali. Il prezzo parte da 21.000 euro

Toyota rinnova la gamma dei vecioli commerciali con una novità: Toyota ProAce, un furgone in stile VAN, senza quindi superfici vetrate, realizzato in collaborazione con il gruppo PSA.  Si tratta di un veicolo inedito per il marchio giapponese proposto in due versioni una a passo corto ed una a passo lungo, e due livelli di portata ovvero 10 e 12 quintali. Il volume di carico è rispettivamente di 5 metri cubi nella versione a passo corto e 6 metri cubi in quella a passo lungo.

L’accesso al vano di carico avviene sia lateralmente tramite il portellone scorrevole, sia attraverso le doppie porte posteriori con apertura a 180 gradi. Sotto al cofano monta un motore 2.0 litri con potenza di 128 Cv e 320 Nm abbinato ad un cambio a 6 rapporti, che assicura prestazioni ma anche ridotti consumi di carburante.

Per quanto riguarda i prezzi invece il listino parte da  21.000 euro per la versione base e 23.500 euro per il top di gamma. Inoltre al momento del lancio Toyota ProAce può contare fino a 6.000 euro di incentivi e 2 anni di manutenzione ordinaria, con un vantaggio per il cliente di 8.000 euro.

TUTTO SU Toyota
Articoli più letti
RUOTE IN RETE