Veicoli Commerciali Opel, Mara Maionchi ambassador della gamma

Mara Maionchi, una talent scout poliedrica e che rappresenta al meglio il marchio tedesco, diventa ambassador della gamma di veicoli commerciali di Opel

Dopo aver chiuso il 2018 con risultati record, Opel inizia il 2019 in ulteriore crescita. Per dare ancora più forza alla propria strategia di comunicazione, anche in considerazione dell’offensiva di prodotto in corso con l’avvento della prossima generazione di Vivaro, Opel Italia ha deciso di affiancare il proprio marchio ad un ambassador davvero speciale. Parliamo di Mara Maionchi, manager discografico, conduttrice radiofonica e giudice del noto talent X Factor, uno dei format TV di maggior successo in assoluto. Mara è stata la prima donna ad avere una grande influenza nel mondo discografico e ora per la prima volta dà la sua voce a una Casa automobilistica.

Energica, verace, positiva e di gran cuore, Mara Maionchi non è mai doma, proprio come Opel. A tal proposito Mara ha dichiarato: “Questa collaborazione non arriva in un momento casuale per me, perché quest’anno sono 60 anni che lavoro: ho iniziato con gli imbarchi internazionali nel 1959 e da allora non ho mai smesso di lavorare. Essere l’Ambassador dei Veicoli Commerciali Opel quindi ha una doppia valenza, quella di rappresentare un brand storico ma anche e soprattutto quella di celebrare il lavoro che, per me, è il vero motore del talento”.

Andrea Leandri, Direttore Marketing di Opel Italia: “Opel è un marchio accessibile ed entusiasmante e Mara Maionchi rappresenta valori perfettamente in linea con il nostro marchio fornendo il proprio valore aggiunto in termini di riconoscibilità con la sua voce e il suo approccio sempre diretto e ironico. Con lei ci divertiremo moltissimo ed abbiamo già iniziato a farlo”.

La campagna che vede Mara Maionchi protagonista sarà incentrata sulla radio, mezzo privilegiato per la comunicazione riguardante i veicoli commerciali. Partita il 16 marzo, questa campagna pubblicitaria coprirà l’intero 2019, un anno molto importante per i Veicoli Commerciali Opel, adatti a svolgere molteplici lavori. Volumi di carico da 3,3 a 22 m3, portate da 650 a 2.176 kg, trazioni anteriori, posteriori e a breve anche 4×4, cambi manuali e automatici. Veicoli efficienti, grazie ai motori con prestazioni elevate e consumi ridotti uniti alla grande capacità di carico, caratteristiche che permettono di ridurre sensibilmente i costi di gestione ed aumentare i profitti del proprio lavoro.

ARTICOLI CORRELATI