Opel Mokka 1.4 Turbo Gpl Tech prezzi da 20.900 euro

Anche il suv compatto tedesco Opel Mokka viene offerto con la doppia alimentazione benzina/gpl, nella versione Opel Mokka 1.4 Turbo Gpl Tech. Lo spazio a disposizione rimane lo stesso, ma i costi al distributore si abbassano del 50%. Prezzi da 20.900 euro

Anche Opel Mokka, il suv compatto della Casa tedesca, viene offerto con la doppia alimentazione benzina/gpl, andando perciò incontro alle esigenze degli automobilisti italiani che guardano con sempre maggiore attenzione ai costi di gestione della propria auto. Con prezzi a partire da 20.900 euro, la Opel Mokka 1.4 Turbo Gpl Tech promette di abbassare i costi al distributore di circa il 50%, mantenendo le stesse prestazioni delle altre versione di Mokka e non scendendo a compromessi in termini di volume del bagagliaio, che rimane inalterato.

Molto apprezzata dai clienti italiani, la gamma gpl di Opel va dunque ad ampliarsi, con il motore della Opel Mokka che si rivela piuttosto silenzioso e, rispetto alle versioni a benzina, non denota cali di prestazioni, se non quando il numero dei giri si fa più elevato, ad esempio in fase di sorpasso: ecco, in quel caso il propulsore impiega una frazione di secondo in più a rispondere alle sollecitazioni, ma è un peccato veniale. Il sistema bifuel è estremamente efficiente ed è omologato Euro6 per quanto concerne le emissioni. Passare dalla modalità benzina a quella gpl è inoltre semplicissimo: è sufficiente premere un tasto sulla plancia ed il gioco è fatto.

I 140 CV del motore benzina si fanno sentire, con la Opel Mokka che risulta scattante e permette al guidatore di godere di una guida piacevole e fluida; anche la visibilità è molto buona grazie alla alta posizione della seduta. Per quanto riguarda i prezzi, la promozione lancio prevede un listino che parte da 20.900 euro, un costo in linea con la versione con solo motore a benzina.

ARTICOLI CORRELATI