USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nissan Micra in offerta a 8950 euro a tasso e anticipo zero

La piccola citycar giapponese è disponibile in concessionaria ad un prezzo promozionale pari a 8950 € per la versione Freddy 1.2 80 CV o un bonus sulla versione ECO-GPL.

La citycar Nissan Micra si propone all’attacca del mercato europeo e di concorrenti come Kia Picanto o Hyundai i10 con un listino prezzi accattivante e una nuova promozione speciale disponibile in concessionaria fino al 30/11/2012.
La Nissan Micra Freddy 1.2 80 CV  costa, infatti, 8950 euro tasso zero e senza anticipo.

Promozione su Nissan Micra Freddy, i dettagli
L’offerta su Nissan Micra propone la citycar a 8.950 euro a tasso e anticipo zero per la versione Nissan Micra Freddy con motore 1.2 da 80 cv oppure di un bonus di oltre 4.300 euro sulle versione a ECO-GPL in modo tale che, diversamente dal listino, Nissan Micra Eco Freddy 1.2 80 CV benzina-GPL ha un prezzo chiavi in mano di 9.950 euro. La promozione fino al 30 novembre 2012 e nelle concessionarie del marchio giapponese che aderiscono all’iniziativa.
Per approfittare dell’offerta si può anche utilizzare un finanziamento di Nissan Finanziaria di 48 rate da 217 euro l’una comprensiva, in caso di adesione, di finanziamento protetto e e pack 6 anni di assicurazione Furto e Incendio Nissan Insurance a 899 €.

Listino prezzi completo di Nissan Micra
Senza promozioni attive, il listino prezzi di Nissan Micra parte da 11.060 euro per l’entry level, il 1.2 80 cv con allestimento Visia e arriva a 16.550 euro per la versione top di gamma con motore sempre 1.2 da 80 cv ma con allestimento Eco Tekna GPL. )Per maggiori informazioni vi rimandiamo al Listino Prezzi Nissan Micra di Infomotori)
Con tale posizionamento di prezzo/prodotto la piccola giapponese si pone nel segmento delle citycar e in concorrenza con Kia Picanto, Fiat Panda e Hyundai i10

Nissan Micra buone promozioni, look accattivante e contenuti tecnologici di prim’ordine.
Nissan Micra è un tassello fondamentale della gamma e delle strategia della casa automobilistica nipponica: non solo presenta un concetto di look accattivante in dimensioni ridotte, ma anche un abitacolo capiente e ottime sensazioni al volante. Abbiamo, infatti, provato questa citycar nel nostro Nissan Micra test drive e l’abbiamo scoperta comoda, pratica e confortevole, soprattutto in città. Soprattutto convince il moderno quattro cilindri di 1.2 litri con potenza pari ad 80 cv ed emissioni di soli 115 g,  lo stesso propulsore della Juke.
Si tratta, infatti, di un motore all’avanguardia dal punto di vista ecologico, ma che conserva comunque un’ottima elasticità e affidabilità.

TUTTO SU Nissan Micra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE