Yamaha TMAX a prova di neve con Yamaha Winter Pit Stop a 59 euro

Yamaha Winter Pit Stop a 59 euro per i clienti di Yamaha TMax
Yamaha è sempre vicina ai suoi clienti, anche quando le temperature sono rigide e circolare in moto e scooter diventa quasi eroico.
Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013 è la promozione per l’inverno ideata dalla casa di Iwata per gli scooteristi Yamaha, dai proprietari dei 50 cc 4T fino a Yamaha TMax, il re del mercato dei maxi scooter. La promozione è già attiva e proseguirà sino giovedì 28 febbraio 2013.
La promozione prevede un prezzo super agevolato di un tagliando Invernale, comprensivo di cambio olio motore e di 9 controlli tecnici dedicati, per affrontare in tutta serenità su due ruote la tradizionalmente rigida stagione invernale.
Inoltre, per chi beneficerà della promozione presso i Concessionari ufficiali Yamaha aderenti, anche uno sconto fino al 30% sui ricambi originali Fast Moving (quelli normalmente usati proprio nei tagliandi) e sull’acquisto di accessori invernali.

Cosa prevede la promozione Yamaha Winter Pit Stop
La promozione Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013 dedicata ai clienti scooter di Yamaha, prevede un Tagliando Invernale e ben 9 Controlli Tecnici ad un unico prezzo speciale a partire da 29 €.
Il Tagliando Invernale comprende sempre anche il cambio olio motore con i prodotti della gamma 2013 Yamalube e nove Controlli Tecnici dedicati, tre per i freni (stato usura pastiglie, stato usura dischi/tamburo e controllo livello liquido) e uno ciascuno luci (controllo funzionalità); pneumatici (controllo pressione /usura); batteria (controllo stato); controllo livello liquido raffreddamento; sospensioni (controllo funzionalità) ed infine un controllo dei principali fissaggi.
Il listino prezzi ufficiale della promozione Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013 prevede le seguenti tariffe “chiavi in mano”:
– 29 euro per i 50cc 4 Tempi + Cignus + Vity +BW’s
– 39 euro per tutti gli scooter da 125cc a 300cc (es. Xenter, X-MAX, X-City)
– 49 euro per Yamaha Majesty 400
– 59 euro per tutti gli Yamaha TMAX

Ulteriori sconti per chi sfrutta la promozione Yamaha Winter Pit Stop sul proprio Yamaha TMax
Tutti i clienti che aderiranno alla super promozione Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013, riceveranno subito in omaggio un cappellino o una penna marchiata Yamalube.
Ma le opportunità previste da Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013 non finiscono qui. Infatti, sono previsti degli sconti sui pezzi di ricambio ed accessori in caso di ulteriori interventi di manutenzione (oltre a quelli previsti dalla promozione) per i clineti Yamaha che si presentano presso i Concessionari ufficiali aderenti con il voucher nominativo dedicato alla campagna Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013, scaricabile sul Web dal link www.yamaha-motor.eu/it/inverno2012/index.aspx. In questo caso però il costo della manodopera è a carico del Cliente, secondo il tariffario ufficiale al pubblico.
Ecco alcuni esempi degli sconti previsti:
– 20%  di sconto su tutti i ricambi della categoria Yamaha Fast Moving: filtri aria, filtri olio, pastiglie/ganasce freni, specchietti, frecce, candele e batterie, cinghie trasmissione;
– 15% di sconto sulle parti carrozzeria, scarico/marmitte ed ammortizzatori;
– 30% di sconto su pneumatici scooter invernali Metzeler Feelfree Wintec e su altri pneumatici scooter delle gamme Pirelli e Metzeler;
– 30% di sconto sui prezzi di listino dei seguenti accessori scooter invernali: scudi termici S-Line Pro Series, parabrezza scooter, mantenitore di carica Yamaha YEC-8, manopole riscaldate per Majesty 400 e TMAX.

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE