NUOVA
USATA
OPEL

The Waiting – Serial Web per Renault Clio 4

The Waiting è un serial di 6 puntate realizzato per accompagnare il pubblico verso l’arrivo della nuova Renault Clio, la compatta due volumi che miete successi da 20 anni e giunta alla sua quarta generazione.

Nei concessionari è disponibile da ottobre 2012.

Alla tradizionale campagna pubblicitaria in tv, al cinema e stampa, è stata prodotta dalla Mercurio Cinematografica per la regia di Irgo Borghi una mini serie di sei puntate per il web (sul sito www.waiting4clio.it), il cinema ed i canali del digitale terrestre.
Gli attori sono Luca Argentero, Alice Torriani e Silvio Castiglioni.
La prima puntata del serial The Waiting è previsto per il 19 luglio per tornare poi sugli schermi subito dopo l’estate (3, 10, 17, 24 settembre e 1 ottobre).

La storia narra di un uomo all’apice del successo che improvvisamente si ritrova immerso in un mondo inquietante, da cui man mano spariscono elementi vitali, dal colore alla tecnologia all’energia. Solo l’intervento della giovane compagna, che ha il volto di Alice Torriani, e l’incontro con un personaggio misterioso, il grande saggio interpretato da Silvio Castiglioni, guiderà il protagonista alla scoperta della verità di ciò che manca, fino all’arrivo di Nuova Clio, capace di riportare nel mondo il rosso, l’energia, la velocità e il dinamismo.

ARTICOLI CORRELATI