Nuova Land Rover Discovery al salone Auto e Moto d’Epoca

La nuova Land Rover Discovery, che ha di recente debuttato in anteprima mondiale, è presente nello stand Jaguar Land Rover a Auto e Moto d'Epoca 2016 a Padova.

Il Gruppo Land Rover non poteva mancare tra gli stand del salone Auto e Moto d’Epoca 2016, in corso di svolgimento a Padova. Le auto sono esposte in un ambiente dall’anima vintage e tecnologica al tempo stesso, in cui i visitatori possono rivivere tutto lo charme e la storia di modelli iconici, accanto all’innovazione caratterizzante le vetture di ultima generazione, prima fra tutte la nuova Land Rover Discovery, il cui reveal mondiale è stato in occasione del Salone di Parigi.

La All-New Discovery, già ordinabile ma in consegna nella primavera 2017, è una vettura di grande fascino che si presenta tecnologie di livello estremamente elevato. Land Rover Discovery è il SUV che offre sette sedili full size istantaneamente configurabili tramite smartphone, grazie alla nuova tecnologia Intelligent Seat Fold di controllo a distanza.

19 Foto

L’ingegnosità a livello di soluzioni è stata per 27 anni il segreto della Discovery ed oggi questo modello di quinta generazione è in grado di offrire comfort e versatilità inimitabili. È la vettura per l’Era Digitale. Una tecnologia innovativa garantisce a tutta la famiglia sicurezza, fiducia e connessione, per portarla a destinazione su ogni superficie, ogni terreno e con qualsiasi condizione climatica.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/4x4/nuova-land-rover-discovery-al-salone-auto-e-moto-depoca_117594/

Vuoi tenerti aggiornato su Land Rover Discovery?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X
X