Tata Vista Bi-Color

La Tata Vista, citycar in commercio in Italia da quasi un anno, cambia pelle in vista dell’arrivo della primavera, proponendosi in una versione più giovanile e fresca, con un’accattivante livrea bicolore che le dona appunto il nome di Tata Vista Bi-Color.
Le tinte disponibili saranno tutte quelle presenti nella gamma, ma con il tettuccio in contrastro cromatico, a creare un effetto praticamente di open roof.
La Tata Vista  è lunga 3,8 metri e larga 1,7, ed è dotata di motorizzazioni di derivazione Fiat, ovvero un 1.4 benzina da 75 CV ed un 1.3 turbodiesel “Quadrajet” sempre da 75 CV., entrambi omologati Euro4.
La dotazione di bordo è senz’altro ottima, con aria condizionata, alzacristalli elettrici sia anteriori che posteriori, fendinebbia e chiusura centralizzata.
Tornando invece alla versione Bi-Color, una delle versioni più riuscite è senza dubbio quella con carrozzeria mint white e tettuccio nero, mentre sempre secondo i dati rilevati da Tata Motors anche la colorazione solar orange, sempre con tettuccio nero, sembra aver riscosso i maggiori favori del pubblico.

TUTTO SU Tata Vista
Articoli più letti
RUOTE IN RETE