Alfa Romeo Giulietta offerte sulla gamma Giulietta GPL e Km 0

Alfa Romeo Giulietta, le promozioni
Approfittare dell’arrivo del Natale 2012 per cambiare la propria auto potrebbe essere una scelta azzeccata, in particolare per regalarsi un’Alfa Romeo Giulietta ad un prezzo d’occasione, grazie anche alle numerose offerte che la casa del biscione mette in campo per chiudere al meglio i bilanci, nella speranza che il 2013 riservi finalmente la tanto attesa svolta nella crisi.

L’erede dell’apprezzata Alfa 147 è acquistabile infatti, oltre alle immancabili occasioni delle auto a km 0, con diverse formule di finanziamento, a seconda della versione che si intende acquistare. Una strategia messa a punto per fronteggiare anche le agguerrite rivali, rappresentate dalla Nuova Volkwagen Golf, dalla BMW Serie 1 e dalla Nuova Classe A di Mercedes.

Promozione GPL Turbo
Disponibile su tutta la gamma Alfa Romeo a carburante ecologico questa promozione prevede fino a 4.000 euro di ecoincentivi per quanto riguarda le vetture in pronta consegna, senza anticipo e con un TAEG agevolato che per Giulietta è fissato a 1,74%. L’allestimento di Alfa Romeo Giulietta interessato da questa offerta è ovviamente il 1.4 TB GPL da 120cv, con motore bi-fuel Euro 5 che vanta performance e costi di gestione ai vertici della categoria senza rinunciare a prestazioni paragonabili alla versione benzina, con una velocità massima di 195 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,3 sec. I consumi nel ciclo urbano sono di 10,9 l/100km, 6,8 l/100 km in quello extraurbano e 8,3 in quello misto, e permettono di risparmiare grazie al minor costo del carburante ecologico rispetto a diesel e benzina.

“LiberaMente Alfa – Opzione Acquisto”
Questa proposta prevede un finanziamento in 3 anni, con una rata di soli 189 euro al mese, durante i quali si gode della garanzia estesa con km illimitati, dell’assistenza stradale in tutta Europa ed infine sulla manutenzione programmata inclusa. Inoltre l’assicurazione sul credito permette di beneficiare di un rimborso di parte o di tutte le rate rimanenti nel caso in cui un imprevisto non permetta di portare a termine il pagamento del finanziamento. Dopo 36 mesi è possibile con questa formula scegliere fra tre opzioni:tenere l’auto pagando un importo predefinito e certo pari al valore futuro garantito dell’auto a 36 mesi, sostituirla con una nuova Alfa Romeo o restituirla al concessionario senza doversi preoccupare dell’usato.

“LiberaMente Alfa – Opzione Noleggio”
Si tratta di una formula di noleggio a lungo termine tutto compreso pensata per chi non vuole farsi carico dei costi di acquisto e manutenzione di un’auto di proprietà. Tutti i servizi sono inclusi ad un costo certo per l’intero periodo. Articolata su tre pacchetti di servizi, l’opzione Noleggio già nel pacchetto base include l’Imposta Provinciale di Trascrizione, la tassa di Proprietà annuale, la manutenzione ordinaria e straordinaria, le usure, le riparazioni guasti e l’assicurazione RCA, a partire da 281 euro al mese. Con meno di 1 euro al giorno si può aggiungere la polizza Furto/Incendio mentre, con ulteriori 30 euro al mese, si può beneficiare della polizza Kasko.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.
TUTTO SU Alfa Romeo Giulietta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE