tabs

Pubblicato il - Autore Team Infomotori.com

Nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano porte aperte il 19 e 20 gennaio 2013

Porte aperte sabato 19 gennaio e domenica 20 gennaio 2013 per la nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano, negli showroom Lancia. Versione che amplia la gamma Ecochic insieme a Musa, Dalta e Ypsilon, quest'ultima terza vettura più venduta in Italia.

PORTE APERTE NEI CONCESSIONARI E NEGLI SHOWROOM LANCIA PER LA NUOVA LANCIA YPSILON ECOCHHIC METANO
Porte aperte il 19 e 20 gennaio 2013 per la nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano. Presso gli showroom Lancia in Italia, si svolgerà un ‘porte aperte’ dedicato alla nuova versione a metano della Lancia Ypsilon, auto che amplia la gamma Ecochic, composta dai modelli Musa, Delta e Ypsilon.

VANTAGGI E CONSUMI DELLA NUOVA LANCIA YPSILON ECOCHIC METANO
La nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano ha infatti ridotti livelli di CO2 (86 g/km), uno dei valori più bassi dell’intero mercato, e dai consumi contenuti (3,1 kg/100 km sul ciclo combinato di omologazione). Senza contare che l’alimentazione a metano assicura costi chilometrici di percorrenza di gran lunga inferiori rispetto alle versioni benzina. Con la nuova Ypsilon a metano bastano meno di 12 euro per fare il pieno di metano (circa 12 Kg che equivalgono a 72 litri alla pressione di 200 bar).  Inoltre, grazie al doppio serbatoio, l’autonomia complessiva (metano+benzina) sul ciclo extraurbano supera i 1.300 Km.

LE DOTAZIONI E IL LISTINO PREZZI DELLA NUOVA LANCIA YPSILON ECOCHIC A METANO
Disponibile negli allestimenti Silver e Gold, il listino prezzi lancia Ypsilon Ecochic Metano sono rispettivamente di 16.500 euro per la versione 0.9 Twinair 80 CV metano Ecochic Silver mentre 17.500 euro per la versione 0.9 Twinair 80 CV metano Ecochic Gold

La ricca dotazione di serie della nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano prevede oltre al climatizzatore offerto al lancio, l'ESC completo di ASR e Hill Holder, specchietti retrovisoriesterni elettrici, alzacristalli elettrici anteriori, volante regolabile in altezza e profondità, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, predisposizione autoradio e interni in tessuto. L'allestimento Gold, invece, oltre ai cerchi in lega da 15'' offerti al lancio, è dotata di climatizzatore, radio CD con lettore MP3 , rivestimento in pelle del volante e della cuffia del cambio, la regolazione lombare del sedile del guidatore, la tasca retroschienale e la selleria in Castiglio®.

LANCIA YPSILON TERZA VETTURA PIU' VENDUTA IN ITALIA
Le quasi 60.000 immatricolazioni registrate dal lancio ad oggi con una quota del 10.4% nel segmento B nel 2012, fanno di Lancia Ypsilon la terza vettura più venduta in Italia, dimostrando il crescente successo riscosso dal pubblico e dalla critica, grazie anche alla versione Ecochic GPL che ha raggiunto il 50% delle vendite totali di Lancia Ypsilon.  Dal 19 gennaio al 1 marzo, inoltre, Lancia promuove, su www.lanciaecochic.it, un concorso ’10.000 Km Ecochic’: prenotando un test drive della Ypsilon Metano e rigostrandosi online sarà estratto ogni giorno il vincitore di un buono shopping del valore di 395 euro, la spesa in carburante necessaria a percorrere 10.000 km con la nuova auto.



Lancia : 4.28485 su 5 basata su 132 voti.
X