Oscar Molon nuovo Direttore Group Service di Volkswagen Group Italia

Dopo una significativa esperienza internazionale, Oscar Molon assume l’incarico di Direttore della divisione Group Service di Volkswagen Group Italia.

Oscar Molon è il nuovo Direttore Group Service di Volkswagen Group Italia. Molon, 44 anni, si è laureato in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Padova e, dopo una breve esperienza nel settore informatico, è entrato a far parte di Volkswagen Group Italia nel 1999. All’interno dell’Azienda ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito Aftersales, fino a diventare Direttore Service per Audi Italia nel 2011.

Nel 2014 si è trasferito in Cina, presso la Joint Venture FAW-Volkswagen dove ha assunto la posizione di Vice Presidente Service Audi. Nella primavera del 2016 è stato nominato Direttore Aftersales Audi Europa al quartier generale di Ingolstadt, in Germania. Nella sua nuova posizione Oscar farà parte del Comitato di Direzione di Volkswagen Group Italia e riporterà direttamente a Massimo Nordio, Amministratore Delegato dell’Azienda.

Oscar Molon succede a Claudio de Mayda, che ha ricoperto il ruolo di Direttore Group Service per 4 anni e lascia l’Azienda per intraprendere nuove sfide professionali.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/infoflash/oscar-molon-nuovo-direttore-group-service-di-volkswagen-group-italia_151890/

Vuoi tenerti aggiornato su Audi?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis