Michael Schumacher torna a casa entro fine anno?

Continuano a migliorare le condizioni di Michael Schumacher, che lentamente compie passi avanti verso la guarigione, dopo il bruttissimo incidente sugli sci occorsogli alla fine del 2013. E’ Stefano Domenicali, ex team principal della Ferrari, ad aggiornarci sullo stato di salute dell’ex ferrarista e 7 volte campione del mondo di F1. Il percorso di riabilitazione sembra procedere bene, soprattutto da quando Schumi è stato trasferito da Grenoble a Losanna, in una attrezzatissima clinica privata. Anche la moglie Corinna, parlando con la Neue Post, ha dichiarato: “Sta migliorando. Certo, lentamente, ma per lo meno sta migliorando“.

Corinna, rispondendo poi ad un bimbo di 9 anni che ha scritto un breve racconto dal titolo “Ferrari Adventure” (Avventura Ferrari), ha aggiunto: “Vorrei ringraziarti per i tuoi auguri e per il tuo gentile omaggio che ci aiutano ad andare avanti in questi momenti difficili. Ricevere tanti gentili auguri per la guarigione di Michael e tante altre parole positive ci fa sentire bene. È un sostegno meraviglioso per la nostra famiglia. Il nostro Michael è un combattente e non si arrenderà mai”. “Non mi sembra vero aver ricevuto un messaggio della moglie di Michael Schumacher – ha detto il giovane scrittore -. È molto coraggioso e spero guarisca presto”.

Detto questo, c’è chi ipotizza che Michael Schumacher possa tornare a casa per Natale, anche se per formulare ipotesi più fondate ci sarebbe bisogno ovviamente del quadro clinico completo. Le voci che ipotizzano un suo ritorno a casa entro fine anno circolano però con sempre maggiore insistenza negli ultimi giorni, il che fa ben sperare. Noi tutti ci auguriamo che questa voce, da semplice speranza, possa divenire realtà.

TAGS:

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE