Audi Q5 ibrida

L’apprezzata SUV medio-grande Audi Q5 è in arrivo in versione ibrida. La casa dei quattro anelli promette prestazioni da 6 cilindri con consumi da 4 cilindri. L’abitacolo estremamente flessibile offre spazio sufficiente per il tempo libero e la famiglia. Audi Q5 ibrida conserva infatti intatta l’abitabilità della versione termica, capace di garantire tutto lo spazio necessario a cinque occupanti.

Cuore benzina + elettrico da 245 cavalli per l’Audi Q5 ibrida
È alimentata da un 2.0 TFSI 211 CV (155 kW) e da un motore elettrico da 54 CV (40 kW). Questo abbinamento assicura una potenza del sistema di 245 CV (180 kW). Il consumo medio, misurato secondo il ciclo di misurazione europeo standard NEDC, è di appena 6,9 litri ogni 100 km. La trazione integrale permanente quattro e l’agile assetto ne fanno un gioiello tecnologico di alto livello.

Prevendita, commmercializzazione e prezzi di Audi Q5 Hybrid
Il suv medio ibrido della casa dei quattro anelli si può ordinare a cominciare da luglio 2011 per poi fare la sua apparizione al Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte a settembre (dal 15 al 25). un po’ di pazienza per la commercializzazione prevista a novembre, al prezzo di 56.800 euro.

Audi Q5 ibrida può contare sull’aerodinamica migliore del segmento
La Audi Q5 hybrid quattro è lunga 4,63 metri e larga 1,90 metri, ma la sua altezza è di appena 1,63 metri, misure che ne fanno il veicolo dalle proporzioni più sportive della categoria. Anche il coefficiente di resistenza aerodinamica, di appena 0,32 Cx, è il migliore della categoria. Un risultato importante, soprattutto nell’ottica della riduzione dei consumi ma anche per il contenimento dei fruscii aerodinamici.

Dettagli esclusivi e nuovi cerchi in lega per l’Audi Q5 ibrida
Esternamente la Q5 hybrid quattro è riconoscibile dalle scritte “hybrid” laterali e sul portellone posteriore, dalla calandra single-frame verniciata in nero a effetto lucido, dell’esclusivo colore speciale argento artico della carrozzeria, dai cerchi da 19 pollici a 10 razze con disegno a turbina e dalle mascherine cromate dei terminali di scarico. I fari sono disponibili, a richiesta, anche nella versione xeno plus e con luci diurne in tecnologia LED, a cui fanno da pendant anche i diodi elettroluminescenti nei gruppi ottici posteriori.

Audi Q5 Hybrid offre un abitacolo moderno e lussuoso
Negli interni la Q5 hybrid quattro presenta una nuova interpretazione del linguaggio formale Audi, lineare ed elegante. Il cockpit è orientato verso il conducente e i suoi comandi, altamente intuitivi, sono immediatamente comprensibili. La nuova plancia portastrumenti con il “powermeter” segnala al conducente la potenza complessiva del sistema su una scala in percentuale da 0 a 100. Contemporaneamente, l’ampio monitor MMI segnala gli stati di esercizio.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Audi Q5
Articoli più letti
RUOTE IN RETE