Nuova Hyundai SantaFe

La nuova Santa Fe si rifà il look, partendo dall’estetica con diverse variazioni ed alllestimenti; fino ad arrivare alle motorizzazioni. Il Suv coreano nella parte frontale presenta un nuovo fascione paraurti in tinta con la carrozzeria, nuovi gruppi ottici con luci diurne al LED, ed una nuova calandra. Anche la parte posteriore presenta qualche piccolo ritocco, che rende la Santa Fe sicuramente appetibile ad un vasto pubblico di automobilisti. Le modifiche maggiori, però, si registrano all’interno del Suv, dove due versioni diverse di allestimenti la fanno da padrona, insieme a tre propulsori disponibili sia in versione a trazione integrale che anteriore.
I motori sono tutti omologati Euro 5. Il 2.4 benzina da 174 cavalli, con una coppia di 225 Nm e 208 g/kmn di CO2, e il 2.0 CRDi turbodiesel 150 cavalli di potenza con 323 Nm di coppia e 169 g/km di CO2 sono disponibili come detto con trazione anteriore; mentre il potente turbodiesel 2.2 CRDi da 197 cavalli di potenza, con 421 Nm di coppia; è disponibile solo con la trazione integrale. Gli allestimenti di cui parlavamo prima sono ricchi di dotazioni, per regalare il massimo confort durante il viaggio. Si parte dall’allestimento Comfort, che è quello classico, che prevede di serie, ABS con EBD, 6 airbag, computer di bordo, specchietti esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli elettrici anche posteriori, autoradio con lettore MP3, comandi al volante, collegamento Aux, presa USB, presa per iPod – iPhone, climatizzatore Gli allestimenti di cui parlavamo prima sono ricchi di dotazioni, per regalare il massimo confort durante il viaggio. Si parte dall’allestimento Comfort, che è quello classico, che prevede di serie, ABS con EBD, 6 airbag, computer di bordo, specchietti esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli elettrici anche posteriori, autoradio con lettore MP3, comandi al volante, collegamento Aux, presa USB, presa per iPodiPhone, climatizzatore bi-zona automatico, fendinebbia, sensori di parcheggio, cerchi in lega da 17 pollici. La più ricca “Style”, invece, aggiunge anche i cerchi da 18, il cruise control, i sedili in pelle, la regolazione elettrica per il sedile del guidatore, il navigatore satellitare con Bluetooth, telecamera posteriore, inserti cromati interni. Questo allestimento è disponibile soltanto associato alla trazione integrale.
I prezzi della Nuova Hyundai Santa Fe sono assolutamente in linea con quelli della versione che sostituisce. Si parte dai 27.490 euro per avere il 2.4 benzina trazione anteriore con allestimento Comfort, passando per i 29.490 euro, il prezzo della 2.0 CRDi trazione anteriore Comfort; mentre la versione 2.2 CRDi 4WD è proposta a 34.290 euro. bi-zona automatico, fendinebbia, sensori di parcheggio, cerchi in lega da 17 pollici. La più pregiata Style invece, aggiunge anche i cerchi da 18, il cruise control, i sedili in pelle, la regolazione elettrica per il sedile del guidatore, il navigatore satellitare con Bluetooth, telecamera posteriore, inserti cromati interni. Questo allestimento è disponibile soltanto associato alla trazione integrale. I prezzi della Nuova Hyundai Santa Fe sono assolutamente in linea con quelli della versione che sostituisce. Si parte dai 27.490 euro per avere il 2.4 benzina trazione anteriore con allestimento Comfort, passando per i 29.490 euro, il prezzo della 2.0 CRDi trazione anteriore Comfort; mentre la versione 2.2 CRDi 4WD è proposta a 34.290 euro.

TUTTO SU Hyundai Santa Fe
Articoli più letti
RUOTE IN RETE