BMW Serie 7 prime immagini spia della sesta generazione

La quinta generazione di BMW Serie 7 è in commercio dal 2008, e per questo i tecnici della casa bavarese hanno pensato che fosse ora di dare una rinfrescata alla loro ammiraglia, visto soprattutto il fervente lavoro in casa Mercedes, dove è prevista l’uscita della nuova Classe S nel 2013.
Ed infatti il nostro sempre presente fotografo ha scovato questo prototipo della nuova Serie 7 mentre era impegnati in alcuni test nei pressi del centro test BMW di Monaco di Baviera. Il prototipo presenta le prime innovazioni e possiamo notare come i primi lavori siano stati eseguiti sui gruppi ottici, che sembrano avere un nuovo angolo più filante, a protendersi verso il passaruota. Gruppi ottici che possiamo definire decisamente più simili all’attuale Serie 1 ed all’attuale prototipo di Serie 3.
Ma la novità principale al momento riguarda gli indicatori di direzione, che si sono evoluti in una sottile ed elegante linea a LED, come si può vedere anche dalle foto. Per il resto dovremo attendere le prossime settimane per avere sempre maggiori dettagli, visto che i test continueranno e noi saremo pronti a fornirvi qualsiasi anticipazione. Per quanto riguarda invece gli interni, notiamo come il display sia leggermente più ampio rispetto al modello attuale, così come nuove funzioni sono state aggiunte nella console centrale, seppur le camuffature non permettano di fornire per il momento maggiori dettagli.
La curiosità riguarda invece il modo nel quale il nostro fotografo spia è riuscito ad immortalare gli interni dell’auto, fermata da una pattuglia della polizia locale in quanto il telelaser ha sorpreso il pilota mentre procedeva ad una velocità superiore al consentito. Un’altra disavventura per BMW dopo che già la Serie 1, mentre svolgeva alcuni test nei mesi scorsi, era incappata nelle forze dell’ordine tedesche.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU BMW Serie 7
Articoli più letti
RUOTE IN RETE