Smart Fortwo 2012

Smart ForTwo Facelift 2012
La seconda generazione della Smart ha fatto il suo debutto nel 2006 ed ha già subito un primo restyling del frontale nel 2010. Il nostro fotografo spia ha però scattato alcune immagini di un nuovo muletto per la supermini di proprietà Mercedes, caratterizzato da camuffature estetiche proprio nel muso.

Prime immagini spia del nuovo frontale
Evidentemente qualcosa non ha convinto nel precedente cambio di look se ora i designer della casa automobilistica tedesca hanno lavorato su un ulteriore miglioramento dell’aspetto estetico. Questo prototipo in fase di test è stato fotografato nei pressi di uno stabilimento Mercedes nel Sud della Germania e come possiamo vedere dalle foto possiede un frontale rivisto.

Debutto del restyling nel 2012
A subire le modifiche maggiori è stata la griglia centrale che oltre al design modificato ospita ora anche il logo nel mezzo, precedentemente ospitato all’estremità inferiore del cofano. Nuovo anche il design del paraurti anteriore, mentre restano pressocché intoccati i gruppi ottici, già rinnovati nel precedente facelift con l’introduzione delle luci diurne a LED.

Il debutto della versione restyling è atteso a questo punto per il 2012, anche se inizialmente le indiscrezioni davano in arrivo nel 2013 addirittura la Nuova Smart ForTwo di cui alcune novità potrebbero venir inserite nel facelift.

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE