Abarth 695 biposto e Valentino Rossi al Monza Rally Show 2015

Valentino Rossi trionfa per la quarta volta al trofeo Monster Energy Monza Rally Show, vinto a bordo della Abarth 695 biposto Yamaha Factory Racing Edition.

Che Valentino Rossi fosse un asso delle due ruote (decimo titolo mondiale o meno) lo sapevamo tutti, ma il campione classe ’79 continua a stupire anche sulle 4 ruote ed in particolare al Monster Energy Monza Rally Show 2015, dove ha trionfato ancora una volta. L’edizione numero 36 dell’ormai classico rally lombardo, che già aveva visto Rossi vincere negli anni 2006, 2007 e 2012, ha dunque visto Rossi sul gradino più alto del podio, per la gioia dei numerosi fan.

Rossi ha “messo in riga” affermati piloti e professionisti del settore quali Thierry Neuville – arrivato al secondo posto con la sua Hyundai i20 WRC -, Vitantonio Liuzzi, Paolo Andreucci, Piero Longhi, Felice Re ed altri ancora. Il merito va a Valentino ma anche al fidato copilota Carlo Cassina (oltre che alla Ford Fiesta WRC 1.6 guidata dall’asso della MotoGP).

Valentino Rossi è anche sceso in pista con la Abarth 695 biposto Yamaha Factory Racing Edition, a bordo della quale ha fatto un giro di ricognizione in pista in vista del weekend di gare. Infomotori.com era presente, come tradizione da qualche anno a questa parte, e vi garantiamo che lo spettacolo è stato davvero all’altezza delle aspettative.

ARTICOLI CORRELATI