USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Aston Martin DB9 foto spia della nuova generazione

Arrivano dalla Germania le immagini in anteprima della nuova Aston Martin DB9 impegnata in alcuni test stradali e catturata quasi senza camuffature

Il nostro fotografo spia ci invia le ultime immagini della nuova generazione di Aston Martin DB9, sorpresa durante alcuni test stradali nei pressi del circuito del Nurburgring. Non solo possiamo apprezzarne la carrozzeria quasi completamente prima di camuffature ma ci permettiamo di dire che la fase di test è quasi completa.

Dopo aver sviluppato e completato il progetto Virage, Aston Martin riesce quindi ora a concentrarsi sullo sviluppo della DB9, un modello di grande importanza per la casa inglese, che conta di venderne un buon numero grazie ad un design ancora più accattivante e nuove soluzioni aerodinamiche. Dalle foto infatti notiamo come proprio nella parte frontale si concentrino le principali novità, con gruppi ottici simili a quelli della Virage e della Rapide.

Anche lateralmente possiamo notare dei cambiamenti, ad esempio per quanto riguarda il finestrino dietro le portiere, le quali a loro volta presentano una nuova linea, che parte direttamente dalle prese d’aria laterali. La parte posteriore è larga e grintosa, ed infatti anche il bagagliaio, almeno secondo quanto sembra, sarà decisamente più spazioso. Infine anche la posizione della targa è differente, trovandosi ora sul paraurti posteriore.
Staremo a vedere se nelle prossime settimane il nostro reporter sorprenderà ancora la DB9 fornendoci magari qualche informazione anche su eventuali novità a livello di motorizzazioni.

TUTTO SU Aston Martin DB9
Articoli più letti
RUOTE IN RETE