Audi A7 Sportback foto spia del restyling

Il nostro inviato spia ha sorpreso un muletto di Audi A7 Sportback impegnato nei test invernali di affidabilità. Per la coupè cinque porte di Ingolstadt si avvicina il momento del restyling

Prime immagini spia per la Audi A7 Sportback, coupè a cinque porte che la Casa di Ingolstadt sta testando in questi giorni nel nord della Scandinavia. Per la A7 Sportback si avvicina dunque il momento del restyling e proseguono pertanto i test su strada a temperature proibitive, ideali per verificarne l’affidabilità.

Il debutto dell’Audi A7 Sportback è previsto per il prossimo anno e la coupè tedesca sembra essere stata rivista sotto molti aspetti, per quanto concerne il design. I designer hanno distribuito le modifiche in maniera eguale sia nella parte anteriore che in quella posteriore, con il muso e la coda rivisti rispetto al passato. Notiamo novità sui fascioni paraurti, nei gruppi ottici anteriori e posteriori e sulla griglia frontale.

A completare il quadro delle modifiche ci pensano i terminali di scarico dal look inedito. Oltre alle modifiche estetiche, è normale pensare che Audi apporterà migliorie anche a livello tecnico, soprattutto per quanto riguarda i consumi di carburante e le emissioni di CO2.

ARTICOLI CORRELATI