Audi A8 di nuova generazione, le prime foto spia

Primissime foto spia per la Audi A8 MY2018 di nuova generazione, il cui muletto è stato sorpreso su strada dal nostro inviato. Il prototipo è camuffato ma ci lascia intuire molti interessanti dettagli.

Il nostro reporter spia ci propone un vero e proprio scoop, che a nostra volta siamo lieti di rivelare ai lettori. Si tratta delle prime immagini spia dell’ammiraglia Audi A8, il cui debutto è previsto per la fine del 2017 come Model Year 2018. La nuova generazione di A8 era attesa al debutto, almeno come prototipo, proprio in queste settimane ed eccola che puntualmente viene sorpresa nel corso dei primi test su strada.

Il muletto è completamente camuffato ma ci mostra comunque parecchi dettagli della futura versione di serie, dato che non ci sono plastiche a coprirne le forme ma soltanto adesivi e pellicolature. Fatto insolito, questo, perchè di solito nelle fasi iniziali dei test i prototipi sono camuffati molto pesantemente.

Possiamo vedere praticamente tutto della nuova parte frontale, a partire dalla griglia passando per i gruppi ottici e le ampie prese d’aria. Anche gli specchietti laterali hanno un design completamente inedito, così pcome il paraurti posteriore e le luci anch’esse posteriori. I test della nuova Audi A8 proseguiranno ovviamente nelle prossime settimane.

ARTICOLI CORRELATI