Audi S5 Sportback le immagini spia promettono grosse novità

Mentre nelle scorse settimane avevamo mostrato ai nostri lettori le foto del facelift in corso sull’Audi A5 Sportback che dovrebbe essere presentata al salone di Francoforte a settembre, è ora la volta di alcune esclusive immagini riguardanti l’Audi S5 Sportback, un modello troppo giovane ancora per essere esibito durante la rassegna tedesca.
Il muletto catturato dall’obiettivo del nostro fotografo spia è ancora pesantemente camuffato, ma già possiamo intravedere interessanti novità, che riguardano un po’ tutti gli aspetti dell’auto, dalla carrozzeria ai gruppi ottici. La parte frontale appare simile a quella della nuova Audi A6, con le griglie ed i gruppi ottici davvero quasi speculari.

I fari antinebbia sono posizionati dove si trovano le prese d’aria frontali ed hanno un design tutto nuovo, mentre anche per quanto riguarda il posteriore i gruppi ottici hanno un nuovo design a LED. Sempre per quanto riguarda il posteriore anche il paraurti è completamente cambiato. Tutti questi cambiamenti saranno probabilmente svelati ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra nel 2012, anche se queste voci, sempre più insistenti, non sono ancora state confermate.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Audi A5
Articoli più letti