Audi S5 tuning da 371 CV by Senner

Il tuner tedesco Senner presenta la nuova Audi S5 modificata soprattutto a livello meccanico, con i cavalli che passano da 328 a 371

Già due anni or sono il tuner Senner, proveniente dalla Germania, aveva presentato una Audi S5 pesantemente rivista e denominata per l’occasione “White Beast”. Ora, dopo che la casa di Ingolstadt ha ringiovanito e rimodernato la propria S5 con un leggero facelift, il tuner bavarese ha deciso di ritoccare anche questa nuova versione della coupè sportiva Audi.

Bisogna dire innanzitutto che il tuner non ha modificato esteriormente la S5, almeno non con un body kit, che al momento non è ancora stato realizzato ma che a sentire le parole dei tecnici Senner è già in cantiere.  Per quanto riguarda gli unici piccoli ritocchi estetici, questi ultimi riguardano solamente i cerchi in lega da 20 pollici Corniche Challenge completati da pneumatici Vredestein Wintrac Extreme.

12 Foto

Ma la parte più succosa ed interessante è sicuramente il considerevole aumento di potenza che Senner ha donato all’Audi S5 2012, con il propulsore 3.0 V6 TFSI che passa dagli originari 328 Cv e 440 Nm di coppia massima a ben 371 CV e 500 Nm di coppia, grazie ad una serie di interventi quali l’ottimizzazione della centralina, nuovi filtri dell’aria sportivi e terminali di scarico specifici in acciaio inossidabile che scaricano meglio a terra la potenza della vettura tedesca. Attendiamo quindi novità da parte di Senner che speriamo ci aggiorni presto sulla completa realizzazione del body kit, per donare a questa S5 nuova linfa ed una grinta mai vista prima.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/audi-s5-tuning-da-371-cv-senner_52166/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis