USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW M4 2017, le ultime foto della belva di Monaco

Non è la prima volta che la nuova BMW M4 2017 viene pizzicata durante un collaudo, ma questa volta siamo riusciti ad immortalarla da vicino e anche agli interni. Il tappeto rosso ovviamente è il Nurburgring, o meglio una pompa di benzina nei pressi del circuito.

Non è la prima volta che ci capita di immortalare la nuova BMW M4 2017 durante alcuni collaudi, ma in questo caso le foto mostrano chiaramente gran parte del lavoro svolto dalla Casa di Monaco. Le linee sportive ed allungate sono quelle di sempre, ma a giudicare dal camuffamento è soprattutto il posteriore a subire un restyling.

Sul frontale tuttavia spunta una presa d’aria piuttosto interessante, sul cofano, quasi a ricordare i motori a compressore volumetrico. Potrebbe darsi che in BMW stiano anche lavorando ad un Active Splitter, come quello che troviamo sull’Alfa Romeo Giulia per intenderci. Gli pneumatici a spalla bassa ed i cerchi da 20″ lasciano intendere un assetto sportivo, oltre al fatto che se all’anteriore sono stati montati cerchi “standard” M4, al retrotreno troviamo il disegno a stella che viene utilizzato sulla GTS.

Dando un’occhiata agli interni poi, sono ben pochi i dettagli che riusciamo ad identificare. O, per meglio dire, le novità sembrano ben nascoste. L’allestimento basico e le coperture su strumentazione ed infotainment lasciano presagire novità interessanti, altrimenti con ogni probabilità non sarebbero state coperte.  Al posteriore rimangono i due doppi terminali di scarico, ma fa la sua comparsa un piccolo spoiler.

Probabilmente la nuova BMW M4 verrà svelata a breve, perché i 100 anni di BMW ed i 30 anni di M3 sono un’occasione troppo importante per non celebrare con modelli nuovi e, almeno in parte, innovativi. Tuttavia, ci aspettiamo che la sportiva dell’Elica sarà disponibile solo dalla primavera 2017.

Sponsor

Nuova SEAT Ateca
Nuova SEAT Ateca
OFFERTA Nuova SEAT Ateca ha design e tecnologia di serie.

Sponsor

Nuova SEAT Ateca
Nuova SEAT Ateca
OFFERTA Nuova SEAT Ateca con design e tecnologia di serie.

Sponsor

Nuova SEAT Ibiza
Nuova SEAT Ibiza
OFFERTA Nuova SEAT Ibiza anche ibrida. Cambia ritmo alla tua città.
TUTTO SU BMW M4
Articoli più letti
RUOTE IN RETE