BMW X4 foto spia dal Nurburgring

Anche il suv BMW X4 debutta al circuito del Nürburgring. Oramai quasi pronta per il debutto, la X4 va a creare un nuovo segmento, come fece ai tempi la BMW X6. La presentazione è prevista per la prima metà del 2014

E’ finalmente giunto anche per la BMW X4 il momento del debutto al circuito tedesco del Nürburgring, con il suv bavarese che sembra oramai quasi pronto per il debutto ufficiale nella sua veste definitiva. BMW X4 andrà ad inaugurare, al momento della sua presentazione nella versione di serie, un nuovo segmento, proprio come fece all’epoca la sorella maggiore BMW X6. Il debutto davanti al pubblico ed agli addetti ai lavori dovrebbe avvenire nella prima metà del 2014.

Lo scorso mese eravamo riusciti a proporvi le prime immagini su strada che ritraevano la BMW X4, mentre ora a distanza di qualche settimana la crossover tedesca debutta quindi anche in pista per gli ultimi test di affidabilità. E’ praticamente certo che nella sua versione definitiva la X4 sarà assai simile alla X4 Concept presentata nel mese di aprile in occasione del Salone di Shanghai.

All’epoca la concept car presentata nel corso del salone asiatico aveva un design quasi definitivo e meno estremo di molte altre concept presentate durante i saloni. Rispetto alla cugina BMW X3 presenta alcune lievi differenze nella zona del muso, mentre sia per quanto riguarda le dimensioni che i motori, la strada percorsa sarà la medesima.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI