USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Chevrolet Aveo in promozione al prezzo di 8.800 euro fino a fine maggio

Fino alla fine del mese di maggio 2013 la Chevrolet Aveo cin que porte e cinque posti è offerta al prezzo scontato di 8.800 euro IPT esclusa, al posto dei normali 10.545 euro

Sono molte le offerte speciali che le principali Case automobilistiche stanno formulando per i loro potenziali clienti in questo periodo primaverile, ed anche la compatta di segmento B Chevrolet Aveo viene inclusa in tali offerte. La Casa americana, facente parte del gruppo General Motors, propone infatti la Chevrolet Aveo cinque porte e cinque posti all’interessante prezzo di 8.800 euro (IPT esclusa) al posto dei consueti 10.545 euro, il prezzo di listino senza sconti.

Questa valida promozione include soltanto le vetture disponibili in stock e può essere sfruttata anche da chi non ha un usato da rottamare, fino al 31 maggio 2013. La versione di chevrolet Aveo interessata dall’offerta è quella dotata del propulsore 1.2 benzina da 70 CV e 115 Nm di coppia massima, con trasmissione manuale a cinque rapporti. Il consumo medio della due volumi statunitense è di 5,9 litri di carburante ogni 100 chilometri, mentre le emissioni di CO2 si fermano a 138 g/km.

Per quanto riguarda le prestazioni, è da rilevare come la Aveo sia in grado di accelerare da 0 a 100 km orari in 14,3 secondi, toccando una velocità massima di 162 km/h. Ampio anche l’equipaggiamento di serie, con climatizzatore, cruise control, 6 airbag, radio CD/Mp3, controllo di trazione (TCS) e controllo della stabilità (ESC).

TUTTO SU Chevrolet Aveo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE