USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Chevrolet Aveo con MyLink

La compatta due volumi di Detroit è disponibile con il nuovo sistema di infotainment Chevrolet nelle motorizzazioni 1.2 benzina 86 CV e 1.3 diesel 95CV a 190 euro in più

Chevrolet Aveo con MyLink
Chevrolet Aveo ora è disponibile con un nuovo equipaggiamento: il sistema di infotainment MyLink che integra il contenuto dello smartphone e di altri dispositivi esterni come lettori Mp3, iPod, iPad, trasformando la vettura in una docking station tramite il display touchscreen da 7” ad alta risoluzione.
Il touch screen a colori da sette pollici  si caratterizza per il design pulito e intuitivo, con cinque menu di facile navigazione (Audio, Foto e Filmati, Telefono, Link e Impostazioni Smartphone), ciascuno con un elenco di funzioni semplici da selezionare.

Come funziona il sistema MyLink sulla Chevrolet Aveo
I dispositivi esterni come lettori Mp3, iPod, iPad, ecc. possono essere collegati mediante porta USB o Bluetooth. E’ presente anche un’uscita dedicata per dispositivi musicali e smartphone che non dispongono di connessione USB o Bluetooth.
Grazie a MyLink  si può selezionare un nome dalla rubrica, toccare la funzione di chiamata ed effettuarla mediante gli altoparlanti, evitando così di dover comporre manualmente il numero; accedere facilmente a playlist personali, fotografie, rubriche telefoniche, altri contenuti e dati memorizzati; riprodurre video e slide show personalizzati a vettura ferma; scaricare applicazioni speciali come il navigatore, che verranno proposte nel corso del 2013.

Chevrolet Aveo LTZ 5 porte con MyLink
MyLink è disponibile di serie sulla versione LTZ 5 porte, nelle motorizzazioni 1.2 benzina 86 CV e 1.3 diesel 95 CV a 190 euro in più rispetto alla gamma attuale.
Dal 2013, il sistema di infotainment MyLink è disponibile anche su altri modelli della gamma Chevrolet come la nuova Chevrolet Cruze Station Wagon, lanciata lo scorso mese di settembre, e Chevrolet Trax, il SUV compatto in arrivo la prossima primavera.

TUTTO SU Chevrolet Aveo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE