USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Chevrolet Aveo quattro porte

Una nuova berlina compatta 4 porte, prevista per l'estate del 2011, segue l'uscita della versione 5 porte dello scorso anno. Quale occasione migliore del Salone dell'Auto di Ginevra per presentarla?

Nell’anno del suo centenario Chevrolet vuole festeggiare con la presentazione, al Salone dell’Auto di Ginevra, di numerose novità (Aveo 4 porte e Cruze su tutte).
Modello che si distingue nel panorama delle citycar, Aveo ha lo stile tipico del family feeling Chevrolet, con un design ricercato ricco di particolari molto suggestivi. Grandissima cura è data alla qualità degli interni, i cui materiali farebbero pensare ad una vettura di più alto livello, con una dotazione tecnologica abbondante e di ottima fattura (Mp3, Aux-in, Bluetooth).
Verrà presentato il modello 4 porte, un’auto che si rivolge non solo ai giovani, attratti sicuramente dal design giovane e sportivo, ma anche alle famiglie, grazie agli spazi aumentati ed al comfort assoluto anche in viaggio. Sicuramente i più sportivi apprezzano il frontale aggressivo con doppi fari scoperti. La vettura tra l’altro risulta più larga e lunga rispetto alla versione attuale.

L’occasione del Salone di Ginevra è ghiotta non solo per festeggiare il centenario e l’uscita della nuova Aveo, ma anche perchè la Cruze si è da poco laureata Campione Mondiale Turismo (WTCC), successo che non può che far aumentare i già numerosi fan di questo modello, specie con l’uscita a Ginevra della nuova versione compatta a 5 porte.
Questo ulteriore ampliamento di gamma vuole raggiungere quel target di clienti particolarmente attenti al rapporto qualità/prezzo, specie nel mercato europeo, dove Chevrolet sta puntando forte.

TUTTO SU Chevrolet Aveo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE