USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Chevrolet Aveo al Salone di Parigi

Nuovo look per la citycar coreana Chevrolet Aveo: un profondo restyling rende più sportiva ed accattivante la piccola vettura nota per i bassi consumi della versione alimentata a GPL

Sembrano non avere fine le novità in presentazione al Salone di Parigi 2010. Ecco le prime foto ufficiali della nuova Chevrolet Aveo, citycar nota per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per le appetibili versioni bifuel. L’Aveo di Parigi è il modello che sarà messo in produzione e che non si discosta dalla show car esposta nei primi mesi dell’anno, sia al Salone di Detroit sia al Salone di Ginevra. Per emergere nell’affollato segmento delle city-car, Chevrolet Aveo adotta sorprendenti elementi di design quali il frontale aggressivo – grazie ai doppi fari scoperti e alla caratteristica griglia sdoppiata, la pannelleria filante – caratterizzata da una linea di cintura piuttosto alta e da sbalzi posteriori contenuti -, le maniglie delle porte posteriori nascoste nell’area del montante posteriore e, infine, un profilo dei parafanghi arrotondato, caratterizzante il nuovo linguaggio stilistico di Chevrolet.

Nuova Chevrolet Aveo ha beneficiato di un intenso programma di sviluppo che ha determinato la riuscita di un prodotto dalle dimensioni ridotte che incontra i gusti degli automobilisti europei sia in termini di design sia di performance.  Evocando la recentemente introdotta Spark, la nuova Aveo si presenta indiscutibilmente come una vettura in grado di rivolgersi ai giovani, grazie al suo look sportivo dalle alte prestazioni, ma anche a coloro che necessitano di una vettura “familiare”. Nel corso dell’estate 2011 la nuova piccola Chevrolet sarà commercializzata contemporaneamente nella versione a 5 e a 4 porte e le specifiche definitive della gamma verranno definite a seconda del singolo mercato.

TUTTO SU Chevrolet Aveo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE