USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Chevrolet Camaro Transformers tuning da 630 CV

L'edizione speciale 2012 dedicata al film Transformers 3 della muscle car americana Chevrolet Camaro non convince del tutto il Tuner O.CT che propone un kit di modifiche capaci di aumentare ulteriormente la potenza del V8 da 6.2 litri

Chevrolet Camaro Tuning da 630 CV
Abbiamo già avuto modo di presentarvi la Transformers Special Edition 2012 della Chevrolet Camaro, protagonista nelle sale cinematografiche nel film Transformers 3 e sulle strade con questa speciale livrea dedicata ad Autobot. Quello che vi proponiamo qui è invece un pacchetto tuning, sviluppato dallo specialista tedesco O.CT in occasione del debutto sul mercato europeo di questa particolare versione della muscle car americana.

Edizione Speciale Transformers 3
Il tuner non è rimasto entusiasta della potenza di questa versione, nonostante sia sviluppata sulla base della Camaro SS con il suo motore V8 aspirato da 6.2 litri, capace di erogare fino a 432 CV per 569 Nm di coppia massima. Per ciò consiglia a tutti di dare un’occhiata alla sua personale elaborazione, disponbile al momento per l’edizione transformers ma applicabile anche a tutte le Camaro SS V8.

Modifiche tuning
Per questo, nonostante l’estetica rimanga inalterata, ha realizzato una serie di modifiche meccaniche, fra cui un aggiornamento per il turbo e altre componenti come il sistema di scarico in acciaio, che spingono ulteriormente verso l’alto il numero di cavalli a disposizione per un totale che sale fino a 630 CV, con una coppia massima di 730 Nm.

Nessun dettaglio sui prezzi applicati per le modifiche, mentre la Camaro ha un listino per l’Italia che parte da 39.900 euro, a cui vanno aggiunti i 3.000 dollari dell’edizione Transformer

 

TAGS:
TUTTO SU Chevrolet Camaro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE