USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Chevrolet Captiva

Al Salone di Ginevra 2013 debutta per l'Europa la nuova Chevrolet Captiva, ricca di numerose novità come le luci posteriori a Led, il paraurti ed i terminali cromati

Chevrolet Captiva al Salone di Ginevra
Chevrolet presenta in occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2013 (7-17 marzo) la nuova generazione di Chevrolet Captiva, suv di segmento C che ha tra le principali concorrenti Hyundai Santa Fe, Mitsubishi Outlander e Toyota RAV4. La Chevrolet Captiva viene presentata in Svizzera per la prima volta di fronte al pubblico europeo, che può quindi ammirarne le numerose novità e modifiche apportate. Tra le principali, troviamo il nuovo design dei paraurti, le nuove luci posteriori a LED ed i terminali di scarico cromati. Anche la griglia anteriore ha una nuova trama, così come i fendinebbia, mentre il paraurti è ribassato.

Nuove tecnologie sulla Captiva

Sulla nuova Chevrolet Captiva troviamo poi il dispositivo di avviamento senza chiave KeyLess, incluso di serie nell’allestimento LTZ, il climatizzatore automatico bi-zona ed una inedita illuminazione dei comandi al volante e della zona del battitacco. Anche gli interni presentano novità interessanti, come i nuovi tessuti e colori (nella Chevrolet Captiva LTZ i sedili sono in pelle) ed il cruscotto che presenta finiture di nuova concezione. Con sette posti e le nuove dotazioni, la rinnovata Captiva è il tipico SUV per la famiglia. Chevrolet proporrà ulteriori novità lanciando Trax questa primavera. Disponibile con trazione anteriore e integrale, Trax è la proposta Chevrolet in un segmento popolare e in rapida crescita come quello dei SUV compatti.

Susan Docherty parla di Chevrolet Captiva

Con Captiva e Trax, in Europa Chevrolet offrirà due SUV molto diversi, entrambi caratterizzati dall’iconico design Chevrolet,” ha dichiarato Susan Docherty, Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet e Cadillac Europe. “Trax unisce la maneggevolezza di un’auto e la versatilità di un SUV, e si configura come la vettura perfetta per gli esploratori urbani di oggi. Captiva appartiene a una categoria superiore, è più grande e più potente. Captiva è la compagna ideale per chi vuole vivere l’avventura con più spazio, più funzionalità e un pizzico di comodità in più,” ha aggiunto Docherty.

TUTTO SU Chevrolet Captiva
Articoli più letti
RUOTE IN RETE