Chrevolet Cruze 5 porte a Parigi

Un nuova compatta due volumi in anteprima al Mondial de l'automobile per il lancio commerciale invece si dovrà aspettare metà 2011

Chrevolet Cruze 5 porte a Parigi. La gamma Cruze si arricchisce  e queste immagini anticipano il lancio, accanto alla consueta Cruze a tre volumi, anche di una nuova hatchback.
La versione compatta due volumi dovrebbe essere particolarmente indicata per il mercato europeo e per la casa rappresenta un concetto alternativo di berlina con nuovi standard qualitativi rispetto alla concorrenza più consolidata. I clienti potranno così scegliere uno stile diverso da quello di una berlina tradizionale.

La nuova compatta ha un attraente profilo da coupé e sbalzi corti sia all’anteriore sia al posteriore e riprende lo stesso design dinamico della versione tre volumi. È stata progettata per dare un’ottima percezione della strada ed è costruita utilizzando il nuovo sistema integrato di carrozzeria a scocca (body-frame integral system: BFI), a completamento delle componenti del telaio. Risultati del sistema BFI sono gli elevati livelli di stabilità e solidità.
La nuova Cruze “5 porte” ha, inoltre, una capacità di carico vicina a 400 litri e sarà equipaggiata con sedili posteriori ribaltabili separatamente (60/40).

La nuova Chevrolet Cruze 5 porte sarà in tutte le concessionarie europee a partire da metà 2011 dove si confronterà con la rinnovata Citroen C4, con Mazda3 e con Ford Focus.

Prezzi ed altre informazioni verranno comunicati solo in prossimità del lancio.
….Rimanete sintonizzati sullo speciale Salone dell’auto di Parigi di Infomotori….

ARTICOLI CORRELATI