Citroen C4 Cactus prime foto spia

Dopo la presentazione della Citroen Cactus Concept, avvenuta in occasione del Salone di Francoforte, la versione di serie della vettura è impegnata nei consueti test su strada in nord Europa, in prossimità del Circolo Polare Artico. Il debutto ufficiale della Citroen C4 Cactus è previsto per il Salone di Ginevra 2014 a marzo, per cui questi test di affidabilità sono gli ultimi in vista della presentazione al pubblico ed alla stampa.

Rispetto alle foto spia scattate nello scorso mese di settembre, notiamo che le camuffature non sono cambiate molto, nè diminuite. Segno evidente che Citroen non vuole far trapelare nulla sulle forme definitive della Citroen C4 Cactus. Le forme definitive saranno comunque piuttosto simili a quelle del prototipo, rispetto al quale le differenze non dovrebbero essere enormi.

Maggiori novità dovrebbero invece riguardare il design degli interni e l’organizzazione degli spazi. Per quanto concerne invece le motorizzazioni, sappiamo che l’Hybrid Air presente nella versione concept non dovrebbe essere in un primo momento disponibile, ma arrivare solamente nel 2016.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Citroen
Articoli più letti